sollecitata affettuosamente da alcuni amici, mi avvicino a questo Forum con tutta l'umiltà e il rispetto di cui sono capace, sperando di poter godere il più possibile dei vostri interessanti interventi, delle conversazioni e delle vostre rubriche sui Maestri o sui grandi della Fotografia, consegnando di tanto in tanto a mia volta un piccolo contributo, spero gradito o utile al gruppo.
So già che, per ragioni diverse, non sarò in grado di tenere il passo con la vostra costanza e la vostra dedizione, ma - come voi - amo la fotografia e la sento voce al mio sentire, spero che questo basti per essere accolta come una di voi e per potervi accompagnare nel percorso, tutte le volte che potrò.
Vivo a Milano, fotografo da diversi anni e la Fotografia è una parte importante del mio lavoro, oltre che della mia vita.
Condivido con voi qualche scatto di lavori diversi che stasera mi sento di mettere insieme giusto per esprimere con alcune suggestioni fotografiche uno stato d'animo che ultimamente mi accompagna spesso. Questa sensazione di essere un po' sbagliata, un po' senza contesto, un po' fuori posto. Ve lo racconto con leggerezza, con scatti apparentemente slegati tra loro, che però in qualche modo hanno un filo conduttore. E sì, credo di essere io quel filo.

Mi sembra un modo simpatico per cominciare a parlare di me e per ringraziarvi per avermi ammesso al Forum.
Grazie!
Susanna