SERGIO LOVISOLO
- Sergio Lovisolo
SERGIO LOVISOLO
Approfitto del contenuto della bella pagina iniziale.
Close enough è stata la parola chiave dei miei tentativi fotografici, una vicinanza fisica e di risonanza con i soggetti,
anche nei semplici ritratti che costituiscono ormai il grosso della mia scarsissima attività fotografica.
Non faccio però parte del gruppo di coloro per i quali la fotografia è una necessità essenziale, strumento vitale di comunicazione. Fotografo solo per vedere se riesco ad esprimere l'umanità, l'intensità spesso apparentemente invisibile
delle mie vittime, e ciò di tanto in tanto facendo per loro, ne approfitto, come se fosse una rotazione delle coltivazioni agricole, per mettere a riposo il mio terreno. Una sorta di distrazione insomma, un po' di tempo trascorso in distensiva attività artigianale.
Confido che mi sopporterete lo stesso! In bocca al lupo a tutti.
Close enough è stata la parola chiave dei miei tentativi fotografici, una vicinanza fisica e di risonanza con i soggetti,
anche nei semplici ritratti che costituiscono ormai il grosso della mia scarsissima attività fotografica.
Non faccio però parte del gruppo di coloro per i quali la fotografia è una necessità essenziale, strumento vitale di comunicazione. Fotografo solo per vedere se riesco ad esprimere l'umanità, l'intensità spesso apparentemente invisibile
delle mie vittime, e ciò di tanto in tanto facendo per loro, ne approfitto, come se fosse una rotazione delle coltivazioni agricole, per mettere a riposo il mio terreno. Una sorta di distrazione insomma, un po' di tempo trascorso in distensiva attività artigianale.
Confido che mi sopporterete lo stesso! In bocca al lupo a tutti.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: SERGIO LOVISOLO
Caro Sergio, benvenuto! Grazie di averci raggiunto.
Sarà piacevole e istruttivo condividere con te riflessioni ed esperienze sulla nostra comune passione.
Sarà piacevole e istruttivo condividere con te riflessioni ed esperienze sulla nostra comune passione.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
benvenuto a bordo, Sergio!
a poco a poco speriamo di far crescere anche grazie al tuo contributo questo luogo di incontro tra appassionati, con spirito di rispetto, amicizia e amore per la Fotografia
a poco a poco speriamo di far crescere anche grazie al tuo contributo questo luogo di incontro tra appassionati, con spirito di rispetto, amicizia e amore per la Fotografia
- Carlo Riggi
- Contatta:
Volevo aggiungere che trovo l'unica foto visibile al momento di gran classe. Non vedo l'ora di poter gustare le altre. Suggerisco a te e a tutti gli altri amici di creare una cartella "presentazione", in galleria, e trarre da lì il BBCode da riportare nelle discussioni.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Grazie Carlo.
Adesso ho capito come generare il link, ed evitare Flickr, che interviene sulle immagini
Adesso ho capito come generare il link, ed evitare Flickr, che interviene sulle immagini
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Benvenuto Sergio, e grazie per l'adesione a questo nuovo progetto.
Scrivendo a qualche giorno dalla tua iscrizione, posso già dirmi deliziato dalla qualità sia delle tue immagini sia dei tuoi interventi critici.
Continua così
Scrivendo a qualche giorno dalla tua iscrizione, posso già dirmi deliziato dalla qualità sia delle tue immagini sia dei tuoi interventi critici.
Continua così
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com
- Sergio Lovisolo
Ringrazio tutti per l'accoglienza in questa bella compagnia.
Sergio
Sergio
- enrico cinti
- Contatta:
Benvenuto Sergio,
anch'io, ti ringrazio per essere entrato a far parte di questo progetto.
Già avevo avuto modo di conoscere le tue capacità sia come fotografo che come commentatore di immagini.
Sono convinto che il tuo contributo sarà prezioso.
anch'io, ti ringrazio per essere entrato a far parte di questo progetto.
Già avevo avuto modo di conoscere le tue capacità sia come fotografo che come commentatore di immagini.
Sono convinto che il tuo contributo sarà prezioso.
Ciao
enrico
enrico