06
- Sergio Lovisolo
Re: 06
Direi che è il caso di continuare.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Uno scatto che sembra custodire e alimentare tutto il senso di mistero connaturato al concetto di Sacro.
Ottima visione! I tuoi titoli, naturalmente, aggiungono enigma all'enigma.
Ottima visione! I tuoi titoli, naturalmente, aggiungono enigma all'enigma.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
nella prima la luce che arriva dall'alto conduce alla figura centrale della Cena vinciana, quasi a voler concentrare su di essa lo sguardo dell'osservatore distogliendolo dalle figure di contorno, nella seconda del soggetto pricipale vediamo solo la silhoutte, con forte effetto drammatico.
Le hai presentate insieme per suggerirci un nesso tra le due immagini?
Le hai presentate insieme per suggerirci un nesso tra le due immagini?
-
La seconda foto mi piace particolarmente. La nave in ombra e le nuvole che sembrano il fumo uscire dalle ciminiere.
grazie dei commenti...
ne aggiungo un altra...
no nessun nesso, a parte la somiglianza di un piccolo spiazzamento spiritoso...MarcoBiancardi ha scritto: ↑dom feb 18, 2018 5:15 pmLe hai presentate insieme per suggerirci un nesso tra le due immagini?
ne aggiungo un altra...
Ultima modifica di otto il lun mag 02, 2022 12:29 am, modificato 1 volta in totale.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Tre immagini totalmente diverse, come capitoli appartenenti a libri di generi differenti, come i sogni frastagliati dopo una sbornia etilica, unificati dalla capacità visionaria e spiazzante dell'autore.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
l'ultima mi colpisce e piace in maniera particolare: sarà il realismo naturalistico più facilmente interpretabile, tuttavia con uno spiraglio aperto sull'immaginario...
- Carlo Riggi
- Contatta:
Mi piacciono le foto dei superstiti, mi ci identifico totalmente. Questa è particolarmente efficace.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Trovo che lo stato d'animo dell'autore sia l'elemento unificante, l'attrazione (fatale?) per la desolazione e l'abbandono.
Che diventa più densa laddove c'è anche vita, come in quella del cane.
Che diventa più densa laddove c'è anche vita, come in quella del cane.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Siamo dalle parti di Duchamp e del Ready-made. Uno scatto che intriga e interroga. Mi piace.
Otto, siamo già al "10", forse sarebbe il caso di cambiare thread, per non fare confusione tra i commenti.
Otto, siamo già al "10", forse sarebbe il caso di cambiare thread, per non fare confusione tra i commenti.
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie Carlo, mi fa piacere che ti intriga, mi sarei aspettato il contrario...
ora per coerenza con il titolo avrei piacere di aggiungere l' ultima se possibile....
otto.
mi scuso se sto creando confusione, l' intenzione era quella di disturbare il meno possibile anziché aprire un post ogni foto....se fosse stata una serie le avrei presentate insieme la prima volta.Carlo Riggi ha scritto: ↑sab feb 24, 2018 8:53 amOtto, siamo già al "10", forse sarebbe il caso di cambiare thread, per non fare confusione tra i commenti.
ora per coerenza con il titolo avrei piacere di aggiungere l' ultima se possibile....
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
E perché mai?
E' possibile tutto. Il mio era solo un suggerimento, affinché ogni foto potesse ricevere le attenzioni che merita. Ma se preferisci unirne un tot nello stesso thread, padronissimo di farlo, ci mancherebbe!
Ciao
Carlo
Carlo