z. i. (2)
- enrico cinti
- Contatta:
z. i. (2)
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: z. i. (2)
Mi piace, Enrico, questa tua ricerca di un equilibrio di geometrie e di forme, che riesci a trovare e vedere anche in un’entropia suburbana.
Come se trasmettessi al mondo circostante un tuo equilibrio ed ordine interiore.
Come se trasmettessi al mondo circostante un tuo equilibrio ed ordine interiore.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Condivido le considerazioni di Marco, ma questa foto avrebbe meritato una essenzialità ancor maggiore.
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
Grazie Marco.
Grazie Carlo.
Grazie Carlo.
Osservazione interessante, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più.Carlo Riggi ha scritto: ↑dom lug 14, 2019 8:40 amCondivido le considerazioni di Marco, ma questa foto avrebbe meritato una essenzialità ancor maggiore.
Ciao
enrico
enrico
fa pensare ad un pentagramma......mi piace la composizione ma avrei preferito non vedere gli edifici sullo sfondo...
otto.
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
si perché quegli alberi hanno un potenziale estetico, la tua inquadratura li ha elevati ad un livello meno descrittivo e permettono di incalzare un processo meditativo ma poi si sgonfia il tutto...
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ha già detto Otto. I due alberi, che tu hai isolato come elementi grafici e semantici forti, devono farsi spazio tra troppi elementi di disturbo. E se i fili in alto riescono a entrare nella scena con un ruolo dinamico interessante, lo sfondo invece disturba parecchio. Non so se un punto di ripresa più basso sarebbe servito ad isolarli meglio. O un diaframma più aperto.enrico cinti ha scritto: ↑dom lug 14, 2019 9:51 amOsservazione interessante, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Io penso invece che gli elementi sullo sfondo non siano affatto di disturbo, ma anzi enfatizzino il ruolo dei due maestosi alberi in primo piano, che con la loro presenza quasi ieratica riescono a nobilitare e riequilibrare quello che più sopra ho definito disordine entropico suburbano.
Per me dunque perfetta così come l’ha vista il fotografo. Altrimenti sarebbe tutt’altra foto.
Per me dunque perfetta così come l’ha vista il fotografo. Altrimenti sarebbe tutt’altra foto.
- enrico cinti
- Contatta:
- enrico cinti
- Contatta:
- Ottavio Colosio
Secondo me manca il colore Enrico in queste tue belle serie.
Mi piacciono, piu' le guardo, piu' le penso a colori.
Mi piacciono, piu' le guardo, piu' le penso a colori.
Saluti
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2