appunti dal Finalese
perdersi
Re: perdersi
ciao Andrea, ben ritrovato... un BN molto elegante che restituisce bene la sensazione di smarrimento, straniamento e stupore del perdersi, alla fine piccoli segni di civiltà dimenticati hanno aiutato ad orientarsi...
P.S. a mio parere qualche ridondanza con 2-3(gallerie), 7-8(segni sulle pietre), 11-12(signore con zainetto invicta)
P.S.2 sono sabbie mobili nella foto 5 ?
otto.
P.S. a mio parere qualche ridondanza con 2-3(gallerie), 7-8(segni sulle pietre), 11-12(signore con zainetto invicta)
P.S.2 sono sabbie mobili nella foto 5 ?
otto.
- Andrea Podesta'
... Grazie Otto !
Trattasi certamente di solo fango, dovuto dall'esondazione di uno di quei numerosissimi torrentelli che vivono e muoiono ad ogni significativo scroscio d'acqua ....
Trattasi certamente di solo fango, dovuto dall'esondazione di uno di quei numerosissimi torrentelli che vivono e muoiono ad ogni significativo scroscio d'acqua ....
-
Ciao Andrea, mi associo a Otto nel piacere di rivederti e nelle ridondanze, il bel bianco e nero pesante rende la boscaglia infida, da stare attenti, mi sembra quasi che l'ultima immagine, consolatoria nella luce marina, sia stata inserita appunto per consolare, ma senza crederci troppo. Un saluto
- Carlo Riggi
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Perdersi...,
È il naufragar m’é dolce in questo mare fotografico.
È il naufragar m’é dolce in questo mare fotografico.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Andrea
Una serie di belle immagini ben confezionate ed impreziosite da un superlativo B&N: what else?
Una serie di belle immagini ben confezionate ed impreziosite da un superlativo B&N: what else?
Ciao
enrico
enrico