Isole Borromee (2)
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Isole Borromee (2)
Un luogo incantevole, ben ripreso in una solare atmosfera autunnale-
- Carlo Riggi
- Contatta:
Non so, non mi convince.
Tra parentesi: con cosa scatti adesso Andrea? Non mi sembra di riconoscere il tuo solito bn.
Tra parentesi: con cosa scatti adesso Andrea? Non mi sembra di riconoscere il tuo solito bn.
Ciao
Carlo
Carlo
ben composta, funziona anche quadrata, mi piace osservare l' edificio sullo sfondo con la quinta della barca a riposo...
mi irrita osservare l' indecorosa potatura di quelle povere piante...
otto.
mi irrita osservare l' indecorosa potatura di quelle povere piante...
otto.
- Andrea Podesta'
La serie Isole Borromeee risale a febbraio (ultima uscita prima del blocco;)
Qui ho usato M10 ed in alcune , non postate, M9.
Le piu recenti , "PERDERSI" e IL CILIEGIO"
con monocrom.
Tutte elaborate in ps .
Qui ho usato M10 ed in alcune , non postate, M9.
Le piu recenti , "PERDERSI" e IL CILIEGIO"
con monocrom.
Tutte elaborate in ps .
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Carlo, certamente si nota il "sapore" tipicamente digitale di questo bianco e nero, piaccia o non piaccia i nostri tempi son questi.Carlo Riggi ha scritto: ↑sab set 05, 2020 9:37 pmNon so, non mi convince.
- enrico cinti
- Contatta:
Apprezzo la composizione ma rimango un pò spiazzato da questo B&N un pò carico.
Condivido quindi i commenti di chi mi ha preceduto sul B&N e sulla resa digitale che secondo me non dipendono dall'attrezzatura ma dalla post-produzione.
Penso che questa sia stata una scelta di Andrea che magari ha voluto sperimentare qualcosa di diverso.
Condivido quindi i commenti di chi mi ha preceduto sul B&N e sulla resa digitale che secondo me non dipendono dall'attrezzatura ma dalla post-produzione.
Penso che questa sia stata una scelta di Andrea che magari ha voluto sperimentare qualcosa di diverso.
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
Però Andrea ha sempre fatto trottare a modo la sua M9. Forse, come dice Enrico, e se la fotocamera è sempre quella, si tratta di una diversa scelta di postproduzione.MarcoBiancardi ha scritto: ↑sab set 05, 2020 9:56 pmCarlo, certamente si nota il "sapore" tipicamente digitale di questo bianco e nero, piaccia o non piaccia i nostri tempi son questi.
Ciao
Carlo
Carlo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Ah no, leggo adesso.Andrea Podesta' ha scritto: ↑sab set 05, 2020 9:52 pmQui ho usato M10 ed in alcune , non postate, M9.
M10, ecco perché non riconosco il solito sapore del tuo bn. Credo di aver sempre visto i tuoi scatti fatti con la M9.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Giusto per scendere in tecnicismi secondo le migliori tradizioni di questo forumCarlo Riggi ha scritto: ↑dom set 06, 2020 8:06 amAh no, leggo adesso.Andrea Podesta' ha scritto: ↑sab set 05, 2020 9:52 pmQui ho usato M10 ed in alcune , non postate, M9.
M10, ecco perché non riconosco il solito sapore del tuo bn. Credo di aver sempre visto i tuoi scatti fatti con la M9.
Penso che c’entri la nota diatriba tra amanti del CCD e del. CMOS e io sono tra i primi.
- Carlo Riggi
- Contatta: