risveglio (al chiaro di luna)
- enrico cinti
- Contatta:
risveglio (al chiaro di luna)
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: risveglio (al chiaro di luna)
resto a bocca aerta e non so che dire!
... si, è davvero bella. Se mi posso permettere: proverei un lieve ritocco di "mascheratura" sul paese, per farlo risaltare un po' di più.
Ciao, Giacomo
Ciao, Giacomo
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- Sergio Lovisolo
Una composizione perfetta, la suggestione del paese che naviga sulle nuvole, il momento magico dello scatto, la luna. E dolce,molto dolce. E qui, in cauda venenum , forse un po' troppo. Traspare un accenno dell'elemento decorativo?
- Carlo Riggi
- Contatta:
Gran bella, questa foto. Ma anche "lunga"... Tanto che dentro ce ne vedo due o tre diverse, tutte in formato quadrato. La mia preferita è quella che parte dal basso ed esclude la luna, ridotta per forza di cose a un piccolo "buco" nel foglio. Ne viene fuori una foto molto "rarefatta". Si capisce perché mi piace tanto...
Ciao
Carlo
Carlo
- enrico cinti
- Contatta:
Grazie a tutti
Non la ho ma sul genere ho questaCarlo Riggi ha scritto: ↑dom feb 25, 2018 12:43 pmGran bella, questa foto. Ma anche "lunga"... Tanto che dentro ce ne vedo due o tre diverse, tutte in formato quadrato. La mia preferita è quella che parte dal basso ed esclude la luna, ridotta per forza di cose a un piccolo "buco" nel foglio. Ne viene fuori una foto molto "rarefatta". Si capisce perché mi piace tanto...
Ciao
enrico
enrico
- Carlo Riggi
- Contatta:
Diversa, ma ugualmente bella!
(E senza luna, il chiaro di luna si apprezza di più. )
(E senza luna, il chiaro di luna si apprezza di più. )
Ciao
Carlo
Carlo
questa seconda immagine pone degli interrogativi....
la prima, per quanto bella, mostrandosi tutta lascia poco spazio alla mente e quindi la trova asettica
otto.
la prima, per quanto bella, mostrandosi tutta lascia poco spazio alla mente e quindi la trova asettica
otto.