Parigi, Marzo 1969
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: Parigi, Marzo 1969
Una fotografia è un atto d'amore. Questa sicuramente lo è, da parte di chi l'ha fatta e da parte di chi l'ha pubblicata.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
E' proprio vero, e sono certo che altre tracce seguiranno, lungo questo cammino.Carlo Riggi ha scritto: ↑dom feb 25, 2018 7:51 pmUna fotografia è un atto d'amore. Questa sicuramente lo è, da parte di chi l'ha fatta e da parte di chi l'ha pubblicata.
Ciao Massimo, hai voluto qui parteciparci una immagine che è di per sè diversa da qualsiasi altra , un unicum d'incommensurabile valore che solo a te appartiene. Eppure ciascuno di noi può ritrovarsi con la propria immagine custodita e amata, colpito da quel punctum che fece sobbalzare R. Barthes al culmine della sua ricerca. Perciò ti ringrazio particolrmente. Un saluto Lorenzo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Non importa che una fotografia sia perfetta perché trasmetta e tramandi emozioni e ricordi.
È la potenza di questo mezzo, di questa vera rivoluzione che da ormai quasi 200 anni ha cambiato la vita degli esseri umani.
Ringrazio il cielo di essere nato nel mio secolo, perché non so immaginare la vita senza Fotografia, senza ricordi e memorie come questa, di cui generosamente ci rendi partecipi.
È la potenza di questo mezzo, di questa vera rivoluzione che da ormai quasi 200 anni ha cambiato la vita degli esseri umani.
Ringrazio il cielo di essere nato nel mio secolo, perché non so immaginare la vita senza Fotografia, senza ricordi e memorie come questa, di cui generosamente ci rendi partecipi.
-
Storia molto privata; mi hai fatto sentire un po' un intruso.
-
Scherzi mica Massimo!Massimo Della Valle ha scritto: ↑lun feb 26, 2018 7:28 amGrazie a tutti per i commenti e le gentili parole.mi spiace Luciano di aver creato questo disagio
Il mio commento era solo per sottolineare il coraggio e l'apertura a condividere, su un luogo abbastanza pubblico, ricordi e sentimenti privati.
Forse "intruso" è stata una parola non ben scelta; il mio commento voleva essere empatico, mai critico
Ciao Luciano
-
Fra l'altro la composizione dell'immagine è tutt'altro che banale , è evidente che dietro la camera c'era una persona con gusto fotografico.
Grazie per averla condivisa Massimo !
Grazie per averla condivisa Massimo !