Abandoned
-
Abandoned
Leica M6 Summicron 50m Fuji Acros
Ciao
Danio
I segni sul negativo sono stati causati da un'errato e frettoloso caricamento della pellicola che non ha ingaggiato i denti del rocchetto guida ricevente.
Ciao
Danio
I segni sul negativo sono stati causati da un'errato e frettoloso caricamento della pellicola che non ha ingaggiato i denti del rocchetto guida ricevente.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Abandoned
I solchi sul negativo quasi impreziosiscono e arricchiscono queste immagini, aggiungendo un che di crudezza; bel risultato.
-
Bravo Danio, mi ritrovo nel commento di Marco, la foto rende molto bene l'idea del titolo. Nella fattispecie, come direbbe Igor: potrebbe andar peggio, potrebbe piovere.
-
Grazie Marco e Pier Maria...di fatto stava piovendo e di brutto...un cane bagnato e infreddolito e smarrito...
Ciao
Danio
Ciao
Danio
nella seconda si avverte proprio un senso di smarrimento...
otto.
otto.
Efficace micro narrazione (e provvido il difettoso caricamento ). Un saluto. Lorenzo
- Carlo Riggi
- Contatta:
Bellissimo dittico. Sembra che l'una assorba e attutisca l'angoscia dell'altra, rendendola sostenibile e alimentando una speranza. .
Ciao
Carlo
Carlo
-
Grazie a tutti di cuore..Angoscia sicuramente tanta,speranza come al solito flebile...
Riprendere questo povero animale mi ha fatto male...Mi sono reso conto di aver egoisticamente
pensato solo alla ripresa,senza dargli un aiuto concreto...Maledetti quelli che compiono azioni del genere...Consoliamoci con la testimonianza
fotografica, sperando che possa servire...Anche se i buoni resteranno buoni,e i cattivi probabilmente
rimarranno tali...
Danio
Riprendere questo povero animale mi ha fatto male...Mi sono reso conto di aver egoisticamente
pensato solo alla ripresa,senza dargli un aiuto concreto...Maledetti quelli che compiono azioni del genere...Consoliamoci con la testimonianza
fotografica, sperando che possa servire...Anche se i buoni resteranno buoni,e i cattivi probabilmente
rimarranno tali...
Danio