Colori scuri e luci veloci mi fanno ricordare il mio viaggio per il teatro degli orrori.
Non conoscendomi bene non potete capire appieno questa frase ma piano piano vi racconterò la mia storia tramite foto, frasi e poesie. Perché sí, io lavoro così, ad ogni immagine collego qualcosa per me significativo.
Questa foto in particolare l’ho scattata col telefonino mentre intraprendevo uno dei miei ultimi viaggi verso l’ospedale. Il resto è tutto da raccontare.
Sono partita dall’inizio della fine.
8 gennaio 2016
8 gennaio 2016
- Allegati
-
- B0950C97-5966-47CA-AA74-DE732E404C0B.jpeg (598.16 KiB) Visto 1405 volte
Ultima modifica di Elena il ven feb 23, 2018 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Buon proseguimento,
Elena
Elena
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: 8 gennaio 2016
Un tramonto oppure un’alba, l’inizio di un viaggio oppure l’arrivo a destinazione o forse ancora né l’uno né l’altro, ma il viaggio in sê.
- Carlo Riggi
- Contatta:
La tua foto crea una tensione indefinita, ma densa, forte. Il testo di accompagnamento un po' spiega, introducendo una narrazione di cui attendiamo il seguito, non senza una certa apprensione. La accoglieremo comunque essa si dipanerà, immagini e parole.
Ciao
Carlo
Carlo
Dall'introduzione si percepisce un tuo approccio molto intenso alla fotografia. Questa immagine, come anche quella del mare d'inverno, ne è testimone e dimostra una capacità espressiva marcata. Brava Elena, ti seguirò con interesse.
Ciao,
Giacomo
Giacomo