frammenti
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: frammenti
Un’immagine curiosa e attraente.
Bellissima!! Mi vien da evocare un molto riuscito Trompe-l'œil. Un saluto. Lorenzo
-
Bravo Otto, una pesca forse fortunata ma davvero notevole, credo che il tempo e il sole abbiano avuto modo di lavorare un bel po'; mi ricorda una di quelle composizioni con le polaroid, questa volta creata senza un pensiero alle spalle. L'aver mantenuto la cornice la valorizza ancora di più. Un saluto
grazie a tutti...
si Pier Maria, ci hai visto giusto, il sole ha avuto molto tempo per scolorire e consumare quella pellicola adesiva sulla vetrina di un negozio. Interessante il rimando alle emulsioni trasferite delle polaroid, non ci avevo pensato e mi fa piacere che la cornice sia gradita, ero indeciso se mantenerla o scegliere un dettaglio della vetrina.
otto.
si Pier Maria, ci hai visto giusto, il sole ha avuto molto tempo per scolorire e consumare quella pellicola adesiva sulla vetrina di un negozio. Interessante il rimando alle emulsioni trasferite delle polaroid, non ci avevo pensato e mi fa piacere che la cornice sia gradita, ero indeciso se mantenerla o scegliere un dettaglio della vetrina.
otto.
grazie mille, Giacomo...
otto.
otto.