Mi piace ritornare sull'argomento, Un saluto. Lorenzo
Per chi non ne abbia ricordo ecco:viewtopic.php?f=4&t=413&p=3246&hilit=Vaiuso#p3246
La bottega del sig. Vaiuso (2008)
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: La bottega del sig. Vaiuso (2008)
Sartoria con musica, bella atmosfera.
-
Ciao Lorenzo, una bella documentazione che non si poteva non riprendere, anche tornando più volte, certo che ogni volta hai trovato la tavola ben apparecchiata...
Bellissima. Osservandola si assume lo sguardo del signore sulla porta, che ascolta compiaciuto.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
altra situazione interessante di questo posto caratteristico che ci avevi già fatto conoscere...
mi piace l' espressione di ammirazione della figura sulla porta, dai lineamenti noto una certa somiglianza e penso che potrebbe essere il figlio del Sig. VAIUSO che sta suonando la chitarra...
otto.
mi piace l' espressione di ammirazione della figura sulla porta, dai lineamenti noto una certa somiglianza e penso che potrebbe essere il figlio del Sig. VAIUSO che sta suonando la chitarra...
otto.
Grazie a tutti per gli interventi e i commenti come sempre molto graditi.
Certo Pier Maria, era una consuetudine (il sabato pomeriggio, se non ricordo male) per "indigeni" e per turisti di passaggio fare una sosta dall'esterno o entrare per assistere alle "perfomances". Chiunque era ben accolto.pier maria lorenzi ha scritto: ↑mar gen 25, 2022 9:18 pmCiao Lorenzo, una bella documentazione che non si poteva non riprendere, anche tornando più volte, certo che ogni volta hai trovato la tavola ben apparecchiata...
Caro Otto, non saprei se esiste un rapporto di parentela tra i due. Però il sig, Vaiuso è il signore inquadrato di spalle (suonava un mandolino).otto ha scritto: ↑mer gen 26, 2022 9:22 pmaltra situazione interessante di questo posto caratteristico che ci avevi già fatto conoscere...
otto.
grazie delle precisazioni Lorenzo, la mia era un interpretazione alla foto e non pensavo proprio che il protagonista fosse il signore di spalle...comunque la foto trasmette proprio una bella atmosfera, sembra la scena di un film da rivedere perchè era piaciuto, mi viene in mente Roma di Cuarón.
otto.
otto.