Chiusa al traffico per motivi di sicurezza durante un evento nello scorso anno, mi sono intrufolato e
vi propongo ora due visioni particolarmente rare e silenziose della sopraelevata genovese.
Genova 2017
- Ottavio Colosio
Genova 2017
Ultima modifica di Ottavio Colosio il mer feb 28, 2018 2:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Saluti
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
Ottavio
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Genova 2017
hai sfruttato un'occasione d'oro per delle insolite riprese, immagini interessanti e dal significato quasi metafisico
- Carlo Riggi
- Contatta:
Una situazione inusuale, al limite dell'irreale, per qualunque delle nostre città.
Tra le due preferisco la prima, per via dei colori caldi. Nella seconda mi disturba quella che mi pare una dominante violetta. Ma confesso che sto guardando dallo schermo dello smartphone.
Tra le due preferisco la prima, per via dei colori caldi. Nella seconda mi disturba quella che mi pare una dominante violetta. Ma confesso che sto guardando dallo schermo dello smartphone.
Ciao
Carlo
Carlo
- Ottavio Colosio
Carlo Riggi ha scritto: ↑mer feb 28, 2018 2:31 pmUna situazione inusuale, al limite dell'irreale, per qualunque delle nostre città.
E confesso che hai ragione..le ho solo scansionate al volo..gli ho dato una sistemata alle seconda...e pure alla prima
Ultima modifica di Ottavio Colosio il mer feb 28, 2018 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Saluti
Ottavio
Ottavio
-
-
Bravo Ottavio, hai sfruttato l'occasione per produrre due immagini che non possono non richiamare la stagione metafisica, nella seconda si gode forse di più la cosa grazie alla vista che si perde molto più in là, in fondo al deserto della strada o quasi. Un saluto. Pier Maria
Anche per me due immagini molto belle, che, grazie alla composizione curata e ai toni cromatici molto azzeccati, sembrano suggerire che l'utopia può realizzarsi e la città si è svuotata per tornare ad essere a misura d'uomo. D'accordo con Piermaria, la mia preferenza va alla seconda dove l'occhio si perde sulla linea di fuga. Un saluto Lorenzo