Caprone barbuto
-
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Caprone barbuto
Guidato dal titolo riconosco un occhio rosso e la barba
-
Non proprio Marco, il rosso è il marchio sull'orecchio, appartiene a un gregge....
Senza l'aiuto del titolo non ci sarei arrivato, devo essere sincero. Io ci vedo anche un volto con l'occhio destro nascosto dal palo verde
Ciao,
Giacomo
Giacomo
-
È quello che ho visto passando sul marciapiede, poi mi sono accorto della barba e del marchio sull' orecchio. Ciao
- Andrea Podesta'
... queste immagini ormai Ti seguono, convinte che solo Tu puoi dargli vita; sono loro che Ti cercano, come sempre accade alle belle fotografie ....
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ok, Pier Maria, la visione del fotografo non si discute ma per me resta sepre un orecchio che mi guardapier maria lorenzi ha scritto: ↑gio dic 15, 2022 11:06 pmNon proprio Marco, il rosso è il marchio sull'orecchio, appartiene a un gregge....
mi spiace, non vedo animali e lo scatto non è tra quelli che ricorderò nel tempo...
otto.
otto.
Un capro che direi espiatorio anche se in una forma sui generis, perchè nell'esposizione alla visione viene caricato dei mali della comunità.....e la sua pena è moltiplicata perchè non può nemmeno eclissarsi ma deve restare lì, immoto, sottoposto allo sguardo di tanti.....Un saluto. Lorenzo