Siena, il giorno del Palio
-
Re: Siena, il giorno del Palio
Ciao Giacomo, ti confesso che a me, non senese, appare solo una scena normale in una affollata piazza estiva, non mi racconta molto altro. Immagino che ce ne siano altre in arrivo, vista l'importanza della festa. Un saluto
... in effetti non hai tutti i torti. Si tratta di persone che, dalla mattina, cercano di garantirsi il posto alla balaustra che delimita la pista, con tanto di panini e ombrello per il sole. Mi rendo conto, però, che se è necessaria questa spiegazione significa che la foto non funziona.pier maria lorenzi ha scritto: ↑dom set 03, 2023 5:08 pmCiao Giacomo, ti confesso che a me, non senese, appare solo una scena normale in una affollata piazza estiva, non mi racconta molto altro. Immagino che ce ne siano altre in arrivo, vista l'importanza della festa. Un saluto
Ciao,
Giacomo
Giacomo
-
Ciao Giacomo, immaginavo una cosa del genere come situazione temporale, magari all'interno di un racconto più esteso racconterebbe di più.
condivido quanto già detto... al di là dell' evento e del luogo la scena non mi attira particolarmente perchè lo sguardo non sa dove posarsi, inoltre la silhouette a destra è un po sacrificata a livello compositivo per i miei gusti.
otto.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Una foto nella quale il mio occhio vaga un po' senza trovare un reale punto su cui concentrarsi.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Giacomo,
rispetto al tuo solito, la composizione non é ben definita.
La silhouette sulla destra distrae e non trova una giusta collocazione.
rispetto al tuo solito, la composizione non é ben definita.
La silhouette sulla destra distrae e non trova una giusta collocazione.
Ciao
enrico
enrico