connessione
Re: connessione
Gran colpo d'occhio, ottima composizione, luce perfetta con quello "spot" che impreziosisce l'immagine. E poi la scritta "vai dentro", quasi una didascalia a quello che sta facendo la ragazza, visibilmente impegnata "dentro" un'applicazione.
Un colpo da maestro, complimenti!
Un colpo da maestro, complimenti!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
-
Davvero eccellente, ha detto tutto Giacomo, aggiungo solo la mano a destra che stringe il corrimano e pare trainare il resto come fosse un mega trolley, contrapponendo un outside alla scritta sulla colonna.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
A me sembra un po' troppo pasticciata, troppi elementi di disturbo confondenti, anche se l'idea era senz'altro buona
grazie a tutti...
ho fatto altre foto della situazione ed in questa mi aveva attirato il bagliore di luce, ma per contro ci trovo anch' io diversi elementi che mi disturbano, in primis quel piumino rosa che sbuca tra le persone a destra...
otto.
ho fatto altre foto della situazione ed in questa mi aveva attirato il bagliore di luce, ma per contro ci trovo anch' io diversi elementi che mi disturbano, in primis quel piumino rosa che sbuca tra le persone a destra...
otto.