Milano, M4
- MarcoBiancardi
- Contatta:
-
Re: Milano, M4
Non so Marco, questa non mi convince, mi sembra irrisolta, come se non sapesse dove andare, forse per la figura troppo al centro. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Pier Maria, la nuova linea metro ha spazi molto grandi e in parte spogli dove sembra di perdersi e questo sarebbe il senso che volevo provare a trasmettere.pier maria lorenzi ha scritto: ↑dom feb 23, 2025 6:13 pmNon so Marco, questa non mi convince, mi sembra irrisolta, come se non sapesse dove andare, forse per la figura troppo al centro. Un saluto
Per me è l'inquadratura che non convince. Salvo eventuali elementi di disturbo presenti, forse era meglio mirare un pò più in basso per riprendere la persona in figura piena.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
a me invece l' inquadratura piace e molto, trovo piacevole il rimando obliquo della scalinata in basso che si contrappone con la diagonale delle luci neon in alto, nell' angolo opposto...le colonne prima dei tornelli in bolla con la scritta metro anonima, senza riferimenti e la figura umana sfuggente ben colta in questo luogo di passaggio...
otto.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie Otto per aver coltole mie emozioni sulla scena, quelle che più o meno consciamente volevo trasmettere.otto ha scritto: ↑sab mar 01, 2025 2:54 pma me invece l' inquadratura piace e molto, trovo piacevole il rimando obliquo della scalinata in basso che si contrappone con la diagonale delle luci neon in alto, nell' angolo opposto...le colonne prima dei tornelli in bolla con la scritta metro anonima, senza riferimenti e la figura umana sfuggente ben colta in questo luogo di passaggio...
otto.