"Il degrado è sublime, nel senso del portare l’osservatore sub limen e forzarlo a ri-trovare i confini dell’umano "(cit. da "Camera Obscura" - blog Estetica delle Periferie).
Costa Sud - Sottopontile (2017)
Costa Sud - Sottopontile (2017)
Superfluo dire che il degrado della zona - nell'incerto e travagliato procedere della prevista bonifica - a oggi è peggiorato...
"Il degrado è sublime, nel senso del portare l’osservatore sub limen e forzarlo a ri-trovare i confini dell’umano "(cit. da "Camera Obscura" - blog Estetica delle Periferie).

-
Re: Costa Sud - Sottopontile (2017)
Ciao Lorenzo, trovo la serie un po' slegata, forse mancano dei piani intermedi che collochino i particolari lasciati andare alla deriva in un ambiente riconoscibile.
"Rilievo" centratissimo, Pier Maria. Cercherò di recuperare materiale di collegamento, rovistando negli archivi. Sarà un'occasione per pervenire a un quadro non frammentario.. Almeno così spero.. Grazie, ciao.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Il rilievo di Pier Maria è condivisibile.
la prima, slegandola dalla serie, nel suo astrattismo mi piace... condivido con chi mi ha preceduto.
otto.
otto.
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto riguardo alla serie. Oltre alla prima, molto astratta, a me piace tanto la terza con quell'oggetto scuro in primo piano.
Ciao,
Giacomo
Giacomo