Dancing
-
Dancing
Un saluto a tutti da questa ballerina mossa dal venticello primaverile (mi ha fatto fare poco meno di un rullino...)

- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Dancing
Buona l'idea, ma credo occorresse un maggior distacco tra i piani focali per sperare meglio il delicato soggetto principale dallo sfondo più grezzo.
molto affascinante questa specie di medusa volante, un soggetto a cui non sai resistere e che ricordo di aver già gustato in altri scatti che però ricordo più poetici, sarà che manca un contesto più ampio per permettere alla fantasia di scatenarsi........sembra più un dettaglio che una rappresentazione di un momento irripetibile.
otto.
otto.
-
Purtroppo era un cellophane svolazzante da chissà quanto tempo al di là di una recinzione, le foto le ho fatte tutte con le braccia alzate a superarne il bordo, ma solo immaginando l'inquadratura e il fuoco con la retina Ib, sono già contento che sia uscita almeno questa in grazia di Dio....
chapeau...pier maria lorenzi ha scritto: ↑sab mar 29, 2025 3:49 pmle foto le ho fatte tutte con le braccia alzate a superarne il bordo, ma solo immaginando l'inquadratura e il fuoco con la retina Ib
otto.