Cypresses Series – 4°Parte
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Cypresses Series – 4°Parte
molto bella, pulita e ben realizzata, mi piace l'effetto dato dal cielo nuvoloso, minaccioso e scuro contrastante con l'apetto chiaro del terreno delle crete.
Grazie mille per il passaggio! Questa foto mi piace molto per i suoi "contrasti" orizzontali e verticali: Un cielo soffice che si contrappone ad un terreno duro e arido, la dolcezza della collina sulla sinistra che si contrappone ai cipressi sulla destra...
Massimo, deve contattarmi per conferma la direttrice del MoMa!
A parte gli scherzi, con il mio collettivo stiamo organizzando una mostra a San Gimignano a Settembre 2018. Io penso di presentare questa serie. Se a qualcuno gli capita di essere in zona in quel periodo ci potremmo conoscere di persona!
Grazie ancora,
Francesco.
Massimo, deve contattarmi per conferma la direttrice del MoMa!
A parte gli scherzi, con il mio collettivo stiamo organizzando una mostra a San Gimignano a Settembre 2018. Io penso di presentare questa serie. Se a qualcuno gli capita di essere in zona in quel periodo ci potremmo conoscere di persona!
Grazie ancora,
Francesco.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Il contrasto tra i piani, che l'autore rivendica come prerogativa, è proprio l'elemento che mi lascia perplesso in questa comunque bella foto.
Ciao
Carlo
Carlo