Il Sindaco

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
Andrea Podesta'

Re: Il Sindaco

Messaggio da Andrea Podesta' » mar mar 20, 2018 1:05 pm

.. schietta come lo sguardo e con un'ottima resa e gamma tonale; piacevole a guardarsi ;
(ma non avevi detto che una fotografia non deve essere spiegata ? E per di più con notizie false ! :mrgreen: )

Carlo Riggi
Contatta:

Messaggio da Carlo Riggi » mar mar 20, 2018 1:30 pm

Andrea, mi hai anticipato di un soffio. :mrgreen:
La foto è bella e simpatica.
Ciao
Carlo

Carlo Riggi
Contatta:

Messaggio da Carlo Riggi » mar mar 20, 2018 2:14 pm

Ti ho riletto, e alla fine ho capito. Ma alla prima lettura mi ero convinto che il richiamo al linguaggio "proprio" della fotografia fosse un invito alla sua autosufficienza.
Vista la mia scarsa capacità di comprendonio, la prossima volta sarà meglio che mettiate per me una didascalia anche ai testi scritti. :D
Ciao
Carlo

MarcoBiancardi
Contatta:

Messaggio da MarcoBiancardi » mar mar 20, 2018 3:07 pm

Un bel ritratto, diretto e partecipato di un simpatico personaggio, però mi forse avrei preferito una inquadratura meno dall’alto.
Sono d’accordo con te in linea di massima sulla utilità a volte di contestualizzare una fotografia, anche se forse qui il tuo racconto verbale va oltre (la festa, polenta e salsiccia...) ciò che basterebbe per raccontare il personaggio.

Rispondi