Saranno forse queste, artigianali,predestinate alle argentee cornici di mamme e nonne.
Quelle che mi sopravviveranno
- Sergio Lovisolo
Quelle che mi sopravviveranno
Ultima modifica di Sergio Lovisolo il gio apr 12, 2018 5:10 pm, modificato 2 volte in totale.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Quelle che mi sopravviveranno
Un bellissimo ritratto, una bellissima donna, l’avevo già sbirciato nella tua galleria, con il rimando al ritratto incorniciato di altri personaggi della famiglia, simbolo delle generazioni che si susseguono nell’incessante proseguire della vita e nell’ eternità -umanamente parlando - della Fotografia.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Eccola finalmente, questa giovane donna enigmatica e sapiente, magnificamente ritratta. Lei ci sopravviverà, e noi diverremo a nostra volta i protagonisti di una foto ricordo sullo sfondo della storia.
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
,,, delicata in tutto, nei toni esemplari e nella dolcezza che solo una Monna Lisa moderna (e finalmente bella ... )
sa regalarci; durerà tanto, almeno quanto lei ....
sa regalarci; durerà tanto, almeno quanto lei ....
-
Bellissimo ritratto, di una bellissima ed enigmatica giovane donna.
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
L'espressione decisa e la postura - labbra serrate e mani chiuse una sul'altra - conducono questo ritratto posato fuori dagli stilemi tradizionali. Plausibile l''accostamento ad una Gioconda rivisitata ma riduttivo perchè rischia di trascurare la stratificazione di piani ove si mostra, paradosso della istantanea fotografica, lo scorrere delle fasi della vita umana nelle sue forme iconiche. Un saluto Lorenzo
- Sergio Lovisolo
Grazie a tutti.
La ragazza ritratta è buona, semplice, trasparente come l'acqua. Ma ha anche un talento naturale da attrice, che le consente di rappresentare con facilità stati d'animo diversi, come quello da qualcuno definito enigmatico!
La ragazza ritratta è buona, semplice, trasparente come l'acqua. Ma ha anche un talento naturale da attrice, che le consente di rappresentare con facilità stati d'animo diversi, come quello da qualcuno definito enigmatico!