la bacchetta magica
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: la bacchetta magica
Essenziale, bellissima! Quasi mi disturba la presenza del volto, tanto il gesto della mano è potente e autarchico.
Ciao
Carlo
Carlo
- Sergio Lovisolo
Io l'ho cercato, il volto, ma convinto che non lo avrei trovato. Pianamente in sintonia con Carlo.Carlo Riggi ha scritto: ↑dom apr 15, 2018 12:49 pmEssenziale, bellissima! Quasi mi disturba la presenza del volto, tanto il gesto della mano è potente e autarchico.
-
efficace oltre che essenziale....
molto simile come mood alla foto che hai postai recentemente "fantasia in Re minore"
otto.
molto simile come mood alla foto che hai postai recentemente "fantasia in Re minore"
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ringrazio tutti per apprezzamento e pareri, che implicitamente suggerirebbero il tema del crop. che abbiamo da poco dibattuto commentando, guarda caso, un’altra foto a tema musicale, Il Suonatore di Nic.
Vi avviso in anticipo che per tagliare il volto del direttore posizionato nell’angolo opposto del quadrato rispetto alla sua mano, dovrete passare sul mio cadavere
Vi avviso in anticipo che per tagliare il volto del direttore posizionato nell’angolo opposto del quadrato rispetto alla sua mano, dovrete passare sul mio cadavere