Latte fresco

Gli autori propongono le proprie immagini, come opere singole, progetti e lavori, per ricevere commenti, critiche, consigli e opinioni
Rispondi
MarcoBiancardi
Contatta:

Re: Latte fresco

Messaggio da MarcoBiancardi » mer apr 25, 2018 8:36 am

uno studio interessante, Massimo, sarà anche che io adoro vedere il latte nella bottiglia di vetro trasparente anziché nel contenitore cartaceo.
La gestione dell'immagine poi pare restituire un che di antico, di classico e tradizionale.
Avrei preferito il bianco del latte un poco più brillante e luminoso, invece hai scelto credo intenzionalmente un tono "in minore", con tanto di vignettatura.

Sergio Lovisolo

Messaggio da Sergio Lovisolo » mer apr 25, 2018 8:47 am

Certamente meglio della Coca Cola di altro vagamente noto autore :D
Mi piace.

Carlo Riggi
Contatta:

Messaggio da Carlo Riggi » mer apr 25, 2018 9:17 am

Scatto molto interessante. Se fosse l'inizio di una serie sarebbe ancora più intrigante, e darebbe anche più senso alla particolare scelta tonale. Resto sintonizzato.
Ciao
Carlo

otto

Messaggio da otto » mer apr 25, 2018 10:04 am

anch' io trovo interessante questa proposta con un inquadratura molto stretta e rigorosa di un dettaglio, la limitata tridimensionalità e il baffo di luce, che sembra più un riflesso, fa pensare ad una foto di una foto o altra immagine bidimensionale...

otto.

NicScogna
Contatta:

Messaggio da NicScogna » gio apr 26, 2018 10:36 pm

Mi pare che la fonte luminosa in alto divenga essenziale nell'equilibrio generale dell'immagine. Bella.
Buona luce
Nicola

Rispondi