MM Rossa. Verso il Natale
MM Rossa. Verso il Natale
Buona luce
Nicola
Nicola
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: MM Rossa. Verso il Natale
una bella interpretazione di ciò che è universale ed appartiene a tutte le culture
-
Leggo nel volto della bimba e della mamma molta tristezza; ambedue assorte nei ricordi, per la tristezza degli affetti che hanno lasciato;
Mi piace parecchio la post-produzione, che vedo spesso nelle tue immagini;
Mi piace parecchio la post-produzione, che vedo spesso nelle tue immagini;
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
Grazie Giuseppe per le tue osservazioni e per i complimenti
Buona luce
Nicola
Nicola
- Sergio Lovisolo
E' una fotografia completa e complessa, cosa difficile da realizzare sempre, ma soprattutto in un luogo comune come quella della metropolitana.
La presenza del volto riflesso della ragazza in alto, la testimone, ha gran parte nella composizione, solo parzialmente disturbata dal ragazzo a sinistra, che appare fuori dal gioco, profondo, delle emozioni.
Il tutto risultato, credo, di lunga ricerca e fatica.
La presenza del volto riflesso della ragazza in alto, la testimone, ha gran parte nella composizione, solo parzialmente disturbata dal ragazzo a sinistra, che appare fuori dal gioco, profondo, delle emozioni.
Il tutto risultato, credo, di lunga ricerca e fatica.
Sergio convengo con te. Il ragazzo sulla sinistra disturba e quasi interrompe l'attenzione sui tre soggetti, ma eliminarlo sarebbe stato veramente troppo! Già così, con queste "insistenti" post, mi sento un po' a disagio, ma, come ho già scritto, le foto nella galleria "subway" fanno parte di una ricerca sulle sotterranee milanesi e sui suoi forzati viaggiatori, tutti illuminati egualmente in modo artificiale, tutti quasi sempre stanchi, ecc.
Grazie dell'attenzione e buon Primo Maggio
Grazie dell'attenzione e buon Primo Maggio
Buona luce
Nicola
Nicola
- Andrea Podesta'
,,, un ottimo quadro d'atmosfera, come molte altre nella Tua raccolta; così di prima impressione, quello che mi convince meno è il trattamento del colore, che trovo per me un pò forzato, ma questo dipende dai gusti, le Tue foto sono molto belle ...
Andrea grazie. In altre gallerie tornerò alla "tradizione".
Buona luce
Nicola
Nicola
- Carlo Riggi
- Contatta:
Nelle tue foto la saturazione diventa virtù. Devo rivedere qualcosa nelle mie teorie...
Complimenti!
Complimenti!
Ciao
Carlo
Carlo
Ciao Carlo, non rivedere assolutamente le tue teorie. Io provo, sperimento... cerco di capire.
Grazie ancora
Grazie ancora
Buona luce
Nicola
Nicola
foto molto interessante per lo stile cromatico, ma anche per il momento, magnetico il viso riflesso sul vetro...
otto.
otto.
È vero Otto, alle spalle dei soggetti, nelle sotterranee, ci sono sempre segni imprevisti e interessanti.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Buona luce
Nicola
Nicola