Massimo, ci presenti questo tuo percorso nella natura, ci inviti a seguirti in questo tuo cammino, iniziando proprio con la prima immagine molto bella che sembra dire: "venite con me"; poi ti soffermi su qualche particolare, come il tronco con le sue delicate sfumature, per poi abbassare lo sguardo e volgersi introrno.
E' una natura poco amica e accogliente, triste, nell' inverno spoglio e con alcuni aspetti di degrado, ma poi finalmente la luce in uno specchio d'acqua e lo sguardo si eleva si nuovo.
Vedo in questa presentazione un discorso compiuto che mi piace molto.
Se mi concedi un paragone musicale, è come se avessi introdotto un tema e l'avessi sviluppato in vari movimenti.
Lago
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: Al lago
Bella sinfonia di grigi, tanto per restare nel paragone musicale caro a Marco.
A volerli scorporare, i movimenti non sono tutti allo stesso livello, a mio avviso. Trovo eccellenti la prima foto e la seconda, la settima e l'ottava. Brillante ma non ugualmente originale la nona. Più ordinarie le altre. Comunque, una gradevolissima passeggiata.
A volerli scorporare, i movimenti non sono tutti allo stesso livello, a mio avviso. Trovo eccellenti la prima foto e la seconda, la settima e l'ottava. Brillante ma non ugualmente originale la nona. Più ordinarie le altre. Comunque, una gradevolissima passeggiata.
Ciao
Carlo
Carlo
- Andrea Podesta'
... bella serie, in particolare per la luce rispettosa che hai ottenuto ...
-
La prima e l'ultima immagine, secondo me.
Un saluto.
Un saluto.
- Carlo Riggi
- Contatta: