la foto perfetta...
la foto perfetta...
Non sono solito scrivere nulla riguardo i miei scatti che solitamente intitolo semplicemente “...”
anche riguardo me sono solitamente avaro di parole... questa volta perè qualcosa la voglio scrivere...
questa è la MIA foto perfetta... sono mio padre è mia madre... mio padre si sta lentamente, ma inesorabilmente staccando dalla realtà per colpa di quella brutta bestia che è l’alzheimer... in questo scatto li rivedo felici... La MIA foto perfetta...
anche riguardo me sono solitamente avaro di parole... questa volta perè qualcosa la voglio scrivere...
questa è la MIA foto perfetta... sono mio padre è mia madre... mio padre si sta lentamente, ma inesorabilmente staccando dalla realtà per colpa di quella brutta bestia che è l’alzheimer... in questo scatto li rivedo felici... La MIA foto perfetta...
Ultima modifica di goonico il dom ott 14, 2018 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Claudio
- enrico cinti
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: la foto perfetta...
La potenza, la forza della Fotografia: non quella di fermare il tempo, che è impossibile, ma di fermare e perpetuare i nostri ricordi, le nostre emozioni.
-
Estremamente 'toccante' questa intima foto. Auguro ogni bene a tuo papà..
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- Carlo Riggi
- Contatta:
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Molto toccante e senza retorica.
Mi verrebbe da disquisire di profondità di campo e punto di MaF, ma non me la sento.
Bravo Claudio!
Mi verrebbe da disquisire di profondità di campo e punto di MaF, ma non me la sento.
Bravo Claudio!
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com