Doppia vista balneare
-
Doppia vista balneare
Ciao a tutti, due viste classiche, con tempo decisamente diverso, dalla settimana di vacanza ligure. Giusto per finire le ferie. Un saluto
Re: Doppia vista balneare
a mio gusto ha più fascino la seconda
otto.
otto.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Viste insieme, non c'è gara anche per me.
Ma anche la prima ha un suo fascino, che forse sarebbe stato più valorizzato fuori dal dittico: troppo disomogeneo per colori e mood per costituire un corpus unico. Imho.
Ma anche la prima ha un suo fascino, che forse sarebbe stato più valorizzato fuori dal dittico: troppo disomogeneo per colori e mood per costituire un corpus unico. Imho.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
entrambe belle e particolari, la seconda con i fulmini senz'altro più riuscita a convolgente, anche per la rarità e la difficoltà tecnica e la perizia richiesta per l'esecuzione
- Andrea Podesta'
... vanno affiancate in orizzontale così che sia ben contrapposta la quiete e la tempesta;
(Se quell'isola è la Gallinara, mi indichi il punto in cui hai effettuato la ripresa ?)
(Se quell'isola è la Gallinara, mi indichi il punto in cui hai effettuato la ripresa ?)
-
Grazie a tutti. Per Andrea, qui siamo a Lerici, l'isola è quella di fronte a Portovenere. Un saluto.
- Andrea Podesta'
... Ops !
Come ligure , ho fatto una pessima figura, ma sono stato tratto in inganno dal profilo dell'Isola del Tino che da questa prospettiva sembra tutta la Gallinara; naturalmente non mi tornavano i conti del primo piano, da cui la mia domanda ....
Come ligure , ho fatto una pessima figura, ma sono stato tratto in inganno dal profilo dell'Isola del Tino che da questa prospettiva sembra tutta la Gallinara; naturalmente non mi tornavano i conti del primo piano, da cui la mia domanda ....
- enrico cinti
- Contatta:
Un trattamento del colore non consueto rispetto alle tue ultime immagini che, in verità, un pò mi spiazza.
Forse, anche per me, avrei preferito la seconda da sola.
Forse, anche per me, avrei preferito la seconda da sola.
Ciao
enrico
enrico