Uno dei rari giorni in cui la nebbia é comparsa dalle mie parti.
Tempi Moderni
- enrico cinti
- Contatta:
Tempi Moderni
Ciao
enrico
enrico
- Andrea Podesta'
Re: Tempi Moderni
... le timbriche sono molto intense e ben trasmettono l'atmosfera uggiosa ...
Il formato verticale non è nelle mie corde e lo giustifico solo quando è strettamente necessario per inserire elementi importanti che altrimenti ne sarebbero esclusi. Qui avrei adirittura preferito il quadrato ..........
Il formato verticale non è nelle mie corde e lo giustifico solo quando è strettamente necessario per inserire elementi importanti che altrimenti ne sarebbero esclusi. Qui avrei adirittura preferito il quadrato ..........
- MarcoBiancardi
- Contatta:
anch'io sarei d'accordo con Andrea nel preferire l'aureo equilibrio del quadrato, non fosse che la tua foto non vuole certo trasmettere - credo - una sensazione di pace e armonia - perciò la disuguaglianza dei lati accresce appunto la sensazione opposta.
Mi pare un po' velata la parte superiore del fotogramma, in contrasto con la nitidezza e incisione dei particolari degli pneumatici.
Mi pare un po' velata la parte superiore del fotogramma, in contrasto con la nitidezza e incisione dei particolari degli pneumatici.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Se Enrico me lo permette, dico che mi ricorda lo stile di Pier Maria Lorenzi. Ed è un complimento a cui non c'è molto altro da aggiungere.
Ciao
Carlo
Carlo
eccolo, l' albero della gomma...
una foto che non si dimentica facilmente, davvero riuscita la composizione per come ha saputo amalgamare elementi di natura molto diversi ma che con sforzo cercano di coesistere in questi, appunto, "tempi moderni".
otto.
una foto che non si dimentica facilmente, davvero riuscita la composizione per come ha saputo amalgamare elementi di natura molto diversi ma che con sforzo cercano di coesistere in questi, appunto, "tempi moderni".
otto.
- Sergio Lovisolo
Potrebbe sembrare assurdo, ma questa foto mi rimanda (insistentemente) a Leopardi