Criticate la foto, ma non la figlia
Cena a lume di candela
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Cena a lume di candela
Ivan, nè la figlia, nè la foto!
Come si chiama, se posso chiedere, questa bellissima ragazza?
Un ritratto pieno di reciproco amore.
Be' della foto, forse si può aggiungere che volendo rendere l'atmosfera "a lume di candela", forse la fonte di illumnazione andava un poco più enfatizzata e il resto della scena lontano dalla fiammella lasciata più nell'oscurità, ma sono valutazioni suggerite più dal tuo titolo che dal ritratto in sé.
Come si chiama, se posso chiedere, questa bellissima ragazza?
Un ritratto pieno di reciproco amore.
Be' della foto, forse si può aggiungere che volendo rendere l'atmosfera "a lume di candela", forse la fonte di illumnazione andava un poco più enfatizzata e il resto della scena lontano dalla fiammella lasciata più nell'oscurità, ma sono valutazioni suggerite più dal tuo titolo che dal ritratto in sé.
Grazie Marco del piacevole commento, in effetti stavo provando un'ottica nuova che tende ad aprire molto le ombre, in fase di stampa potrei mascherare un poco.
P.S.
Si chiama maria Giovanna
P.S.
Si chiama maria Giovanna
-
Ciao Ivan, non critico la figlia, e ci mancherebbe, per la foto mi permetto, meno aria in testa gioverebbe, insieme a un tuo mezzo passo in avanti. Un saluto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Ivan e complimenti per la tua Maria Giovanna.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Uno stop in meno avrebbe forse restituito un'atmosfera più in sintonia col titolo e una migliore messa a fuoco.
Bellissimo ricordo di bellissima serata con bellissima figlia. Mi felicito!
Bellissimo ricordo di bellissima serata con bellissima figlia. Mi felicito!
Ciao
Carlo
Carlo
Grazie Carlo, avendola stampata in CO 24X30 posso dire che in realtà il problema è più nella dimensione della pubblicazione su internet che sulla messa a fuoco, comunque sempre critica alle minime distanze con un f/1,4