Un saluto al solito da Milano. Ciao. Pier Maria
La casa
-
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: La casa
è l'idea di una casa, molto bella.
Minimale, mi piace.
Scrivi che è Milano, ma questo bianco e nero e soprattutto la casa mi fa tornare alla mente Metropolis di Fritz Lang, chi può saperlo se di lato a questo edificio vi sia anche la "Torre di Babele".
Un cordiale saluto.
Pietro.
Scrivi che è Milano, ma questo bianco e nero e soprattutto la casa mi fa tornare alla mente Metropolis di Fritz Lang, chi può saperlo se di lato a questo edificio vi sia anche la "Torre di Babele".
Un cordiale saluto.
Pietro.
a me ha fatto venire in mente il cubo magico...
otto.
otto.
- Ottavio Colosio
Il richiamo all'architettura futurista ci sta tutto, mi vengono in mente i lavori di Antonio Sant'Elia e non solo.
Che mi intriga in questo scatto, che sembra a prima vista uno dei soliti banali con l'ottica puntata al cielo,
e' la continuita' degli spazi, il muro diventa cielo ( e viceversa ) e quest'ultimo sembra ripiegarsi avvolgendo l'osservatore.
Che mi intriga in questo scatto, che sembra a prima vista uno dei soliti banali con l'ottica puntata al cielo,
e' la continuita' degli spazi, il muro diventa cielo ( e viceversa ) e quest'ultimo sembra ripiegarsi avvolgendo l'osservatore.
Saluti
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
- Carlo Riggi
- Contatta:
Il titolo contribuisce a rendere inquietante uno scatto che, altrimenti, sarebbe "soltanto" bello.
Ciao
Carlo
Carlo