chiaroscuro
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: chiaroscuro
La calla è un topos della fotografia in bn. La tua, per eleganza e armonia, si accomoda agevolmente dentro il solco delle interpretazioni d'autore.
Ciao
Carlo
Carlo
-
... e proprio per questo, oltre che per gestione critica dei bianchi, o è fatta ad alto livello o è un fallimento garantito.
Qui nessun fallimento
Ciao. Luciano
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie a una magistrale capacità e padronanza tecnica, un risultato potente e poetico al tempo stesso, la delicatezza del fiore insieme alla potenza riproduttiva ed "erotica" insiti in ogni fiore.
- Ottavio Colosio
Dice bene Luciano,luciano.xxk ha scritto: ↑mer feb 21, 2018 12:04 am... e proprio per questo, oltre che per gestione critica dei bianchi, o è fatta ad alto livello o è un fallimento garantito.
Qui nessun fallimento
Ciao. Luciano
e' quel genere di scatti da equilibrista senza rete di protezione...ci si puo' far male...ma non e' questo il caso e nemmeno nelle altre foto in genere della tua galleria. Applauso.
Saluti
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
Ottavio
Matematicamente parlando, la fotografia è un'applicazione lineare da R3 in R2
-
Ben fatto, in equilibrio fra le tante immagini simili che per forza di cose ognuno di noi ha già in testa, bianco e nero perfetto. Un saluto. Pier Maria
- Sergio Lovisolo
Quasi prima di analizzare attentamente la foto, ho visto il link con il sito e sono andato a vedere. Ho trovato fotografie di notevole forza d'impatto, un talento non comune con una precisa linea di pensiero, e sono rimasto stupito.
Tornando alla foto, l'inevitabile domanda: come mai l'autrice, tra le tante bellissime a sua disposizione, ne ha scelta una in cui l'elemento decorativo ed estetizzante è prevalente, quasi una immagine scolastica, anche se di alto livello?
Tornando alla foto, l'inevitabile domanda: come mai l'autrice, tra le tante bellissime a sua disposizione, ne ha scelta una in cui l'elemento decorativo ed estetizzante è prevalente, quasi una immagine scolastica, anche se di alto livello?
Caro Sergio,Sergio Lovisolo ha scritto: ↑mer feb 21, 2018 1:50 pmQuasi prima di analizzare attentamente la foto, ho visto il link con il sito e sono andato a vedere. Ho trovato fotografie di notevole forza d'impatto, un talento non comune con una precisa linea di pensiero, e sono rimasto stupito.
ti ringrazio perche hai trovato tempo e voglia di vedere le fotografie sul mio sito e per le belle parole.
Quando si tratta della immagine qui postata, io non la vedo una immagine scolastica. Per me non esistono le foto scolastiche. I motivi delle foto, possono essere stessi o simili, ma interpretazione e sempre diversa.
Si, delle calle se ne vedono tante in giro. Io ne ho fatte tante, non perche sono il mio fiore preferito, ma perche mi piace la loro "corposa" apparenza. Io amo i fiori, ma quando li fotografo, non mi interessa il loro " romanticismo" e bellezza. Mi interessa il loro "corpo". Voglio fare un lavoro quasi "sculpturale". Mi dispiace se questo non sei riuscito a vedere in questa foto, significa che non ci sono riuscita nella mia intenzione.
Un caro saluto
Grazie!pier maria lorenzi ha scritto: ↑mer feb 21, 2018 10:59 amBen fatto, in equilibrio fra le tante immagini simili che per forza di cose ognuno di noi ha già in testa, bianco e nero perfetto. Un saluto. Pier Maria
Mi piace questo..."genere di scatti da equilibrista" Grazie del commento LucianoOttavio Colosio ha scritto: ↑mer feb 21, 2018 9:00 amDice bene Luciano,luciano.xxk ha scritto: ↑mer feb 21, 2018 12:04 am... e proprio per questo, oltre che per gestione critica dei bianchi, o è fatta ad alto livello o è un fallimento garantito.
Qui nessun fallimento
Ciao. Luciano
e' quel genere di scatti da equilibrista senza rete di protezione...ci si puo' far male...ma non e' questo il caso e nemmeno nelle altre foto in genere della tua galleria. Applauso.
Grazie di cuore Carlo.Carlo Riggi ha scritto: ↑mar feb 20, 2018 10:32 pmLa calla è un topos della fotografia in bn. La tua, per eleganza e armonia, si accomoda agevolmente dentro il solco delle interpretazioni d'autore.
Grazie MarcoMarcoBiancardi ha scritto: ↑mer feb 21, 2018 8:27 amgrazie a una magistrale capacità e padronanza tecnica, un risultato potente e poetico al tempo stesso, la delicatezza del fiore insieme alla potenza riproduttiva ed "erotica" insiti in ogni fiore.