segni
- fabrizios53
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: segni
molto bella, Fabrizio, drone o altra tecnica di ripresa non so, comunque una bellissima interpretazione di un paesaggio che ami e che ci fai amare, concreto e terreno e al contempo astratto e metafisico. Bravissimo.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Spiazza e seduce l'alternarsi tra la sensazione di trovarsi di fronte a una scena di grande ampiezza territoriale e quella di essere a contatto con un piccolo origami. Molto bella!
Ciao
Carlo
Carlo
- Alessandro Saponaro
- Contatta:
Anche io sono stato subito assalito dalla stessa illusione.Carlo Riggi ha scritto: ↑mar feb 19, 2019 10:56 pmSpiazza e seduce l'alternarsi tra la sensazione di trovarsi di fronte a una scena di grande ampiezza territoriale e quella di essere a contatto con un piccolo origami. Molto bella!
"A good traveler has no fixed plans, and is not intent on arriving" (Lao Tzu)
www.alessandrosaponaro.com
www.alessandrosaponaro.com
- fabrizios53
- Contatta:
Un disegno coi pastelli, una stoffa sottile, un campo arato, un gioco con la sabbia, una collina d'autunno.
Cosa sto guardando?
L'incanto è supporre risposte e dimenticare la domanda, viaggiare per il gusto di farlo senza ancorarsi ad una sola meta.
Potenza dell'immaginazione. Magia della fotografia.
Cosa sto guardando?
L'incanto è supporre risposte e dimenticare la domanda, viaggiare per il gusto di farlo senza ancorarsi ad una sola meta.
Potenza dell'immaginazione. Magia della fotografia.
- fabrizios53
- Contatta:
Grazie Otto e Susanna! E' una porzione di campo arato fotografato col teleobiettivo. Mi ricordava i tagli di Lucio Fontana e così l'ho concepito come una sorte di AgriArt del contadino. Ciao e grazie ancora.
Ciao, Fabrizio