Calabria 2019
Calabria 2019
Ultima modifica di Maucas il gio mag 30, 2019 10:06 pm, modificato 2 volte in totale.
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Calabria 2019
bellissima atmosfera, dolce, tranquilla e serena alle ultime luci del giorno
- Carlo Riggi
- Contatta:
No, neanche questa riesce a prendermi. E' ufficiale, stasera sono io storto.
Ciao
Carlo
Carlo
non si capisce bene se si tratta di un chiosco che vende bibite e gelati o di una cabina con servizi igienici, questa ambiguità mantiene attiva l' attenzione di chi osserva e trovo ci sia un effetto rilassante grazie alle tonalità chiare e distensive...
otto.
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Maurizio,
a me la foto nel complesso non dispiace: un soggetto classico rappresentato in un buon B&N.
Secondo me, nel formato proposto l'immagine viene penalizzata e non a caso abbiamo pensato di dotare questo forum di una Gallery che permette di caricare immagini di dimensioni maggiori per poter permettere all'osservatore una migliore fruizione
a me la foto nel complesso non dispiace: un soggetto classico rappresentato in un buon B&N.
Secondo me, nel formato proposto l'immagine viene penalizzata e non a caso abbiamo pensato di dotare questo forum di una Gallery che permette di caricare immagini di dimensioni maggiori per poter permettere all'osservatore una migliore fruizione
Ciao
enrico
enrico
Grazie anche a voi.
@enrico: si,hai ragione. Non so se è capitato anche a qualcuno di voi ma Flickr ,da dove carico le foto,negli ultimi tempi sembra impazzito...dapprima mi sono sparite tutte le foto,adesso me le ritrovo doppie e triple. In più riesco a postare solo dal Mac e non più dall'ipad dal quale non mi fa nemmeno accedere...vedrò di rimediare
@enrico: si,hai ragione. Non so se è capitato anche a qualcuno di voi ma Flickr ,da dove carico le foto,negli ultimi tempi sembra impazzito...dapprima mi sono sparite tutte le foto,adesso me le ritrovo doppie e triple. In più riesco a postare solo dal Mac e non più dall'ipad dal quale non mi fa nemmeno accedere...vedrò di rimediare
Maurizio Cassese
- Robbie McIntosh
il soggetto è interessate, l'inquadratura anche.
Forse in formato quadrato ne avrebbe guadagnato. In 6x6 sarebbe il top.
Forse in formato quadrato ne avrebbe guadagnato. In 6x6 sarebbe il top.
-
Anche per me il richiamo del quadrato è forte, e anche qualche passo in avanti. Un saluto.