dirigere
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- enrico cinti
- Contatta:
Re: dirigere
Bravo Marco!
Sfruttando al meglio le potenzialità del bianco e nero, hai ottenuto un effetto surreale che rafforza la percezione del direttore d'orchestra come essere soprannaturale che dispone delle volontà dei componenti l'orchestra con gesti apparentemente semplici ma perentori.
Per me il risultato é molto buono.
Sfruttando al meglio le potenzialità del bianco e nero, hai ottenuto un effetto surreale che rafforza la percezione del direttore d'orchestra come essere soprannaturale che dispone delle volontà dei componenti l'orchestra con gesti apparentemente semplici ma perentori.
Per me il risultato é molto buono.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie mille, Enrico per la tua interpretazione molto vicina alle mie corde.
Ottima! Peccato per quel bianco intorno al collo che crea un effetto strano,distrae. Fosse mia lo clonerei. Ecco,l'ho detto
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie, Maurizio, ciò che vedi del collo è semplicemente la conformazione anatomica, mi spiacerebbe tagliare il collo al povero maestro !
- Carlo Riggi
- Contatta:
non vorrei essere rompiscatole,ma intendevo quella piccola porzione di bianco tra il tendine (?) del collo e lo sfondo nero...MarcoBiancardi ha scritto: ↑mer giu 12, 2019 8:30 amgrazie, Maurizio, ciò che vedi del collo è semplicemente la conformazione anatomica, mi spiacerebbe tagliare il collo al povero maestro !
Maurizio Cassese
-
Bella Marco, davvero il direttore sembra uscire dalle tenebre per portare la musica al mondo. Un saluto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
assolutamente non rompiscatole, Maurizio, ma riguardando bene la foto al massimo ingrandimento ti confermo che si tratta di una parte di collo, proprio dietro al tendine; l'esaltazione del contrasto ti fa forse avvertire tale zona come un qualcosa di esterno, ma è pura anatomia e quindi si tratta di un'illusione ottica o qualcosa del genere.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ti ringrazio per la pazienzaMarcoBiancardi ha scritto: ↑mer giu 12, 2019 12:13 pmassolutamente non rompiscatole, Maurizio, ma riguardando bene la foto al massimo ingrandimento ti confermo che si tratta di una parte di collo, proprio dietro al tentine; l'esaltazione del contrasto ti fa forse avvertirte tale zona come un qualcosa di esterno, ma è pura anatomia e quindi si tratta di un'illusione ottica o qualcosa del genere.
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
ottima luce, ottima posa, ottima espressione, ottimo il momento colto...fa trattenere il respiro
otto.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta: