per pianoforte e orchestra
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- Carlo Riggi
- Contatta:
Re: per pianoforte e orchestra
Caro Marco, penso che tu abbia un tale bendidio a disposizione che non ti va di accontentarti di risultati "ordinari", con i quali avresti già da lasciarci a bocca aperta, ma cerchi sempre lo spunto originale e virtuoso. E' un atteggiamento che apprezzo, ma ho l'mpressione che questa volta la ciambella non sia venuta col buco tondo.
Ciao
Carlo
Carlo
Una visione diversa. Complimenti Marco.
- Andrea Podesta'
.... quadro molto ricercato che svela in parte cio' che stà accadendo .. mi piace ;
(giocando su un quadro cosi rigoroso, forse disturba un po' il leggio in primo piano ...)
(giocando su un quadro cosi rigoroso, forse disturba un po' il leggio in primo piano ...)
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie Carlo, la mia ciambella era riuscire a fermare l'attimo della bacchetta del direttore nel suo incessante movimento e mi accontentoCarlo Riggi ha scritto: ↑gio feb 22, 2018 3:28 pm... ma ho l'mpressione che questa volta la ciambella non sia venuta col buco tondo.
A me piace molto, mi sembra ben vista. In effetti quel leggio non ci sta benissimo, ma forse, anche un leggero ritaglio, la potrebbe rovinare. Compimenti!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
grazie Giacomo. Una foto non perfetta. ma che mi ha impegnato molto realizzare. Avevo pensato anch’io di pasticciare in post produzione per nascondere il leggio, ma poi ho pensato che avrei peggiorato.