Matera
Matera
Debutto anch'io nel "club" della tedesca quadrata. Anche per provarla e vedere se tutto ok,dopo una iniziale prima fregatura...
Siamo a Matera,una venditrice di souvenir con tanto di visiera protettiva in tempi di Covid19....
Siamo a Matera,una venditrice di souvenir con tanto di visiera protettiva in tempi di Covid19....
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Matera
Buon esordio, Maurizio.
Grande semplicità formale, simpatico soggetto e manifesta empatia tra fotografo e personaggio ritratto.
Grande semplicità formale, simpatico soggetto e manifesta empatia tra fotografo e personaggio ritratto.
Grazie,Marco.
Si,persona molto cordiale e disponibile. Ha esordito con un : " eh,anch'io sai ho usato questa macchina..ed anche Hasselblad,Mamiya...con mio marito avevamo uno studio fotografico,si facevano matrimoni,battesimi...poi è arrivato il digitale e..."
Si,persona molto cordiale e disponibile. Ha esordito con un : " eh,anch'io sai ho usato questa macchina..ed anche Hasselblad,Mamiya...con mio marito avevamo uno studio fotografico,si facevano matrimoni,battesimi...poi è arrivato il digitale e..."
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta:
-
Ciao Maurizio, il pozzetto ti ha comandato una posa classica e statica, piacevole e tranquilla, la Rolleiflex è comandina. Un saluto
Grazie, Pier Maria. Si, e' vero..ha bisogno di essere usata molto per poter osare di più.
Maurizio Cassese
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Vivian Maier infatti osava!
Forse lei aveva solo quella,un sacco di tempo libero e l'imprevedibilità della società americana degli anni "60 e "70
Mi devo auto convincere che sia stato questo....
Ultima modifica di Maucas il lun lug 06, 2020 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Maurizio Cassese
- Carlo Riggi
- Contatta: