Giovanni Vianini al sax
solo per te
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: solo per te
sembra tutto al posto giusto....
l' occhio mi cade nei piedi della ragazza, è una posizione comoda ma a vedersi non si direbbe, probabilmente non si è fermata solo un momento e questo significa, penso, che il brano suonato fosse ben eseguito...
ho la sensazione che il musicista sia apparso in qualche altra tua foto, ma forse mi sbaglio...
otto.
l' occhio mi cade nei piedi della ragazza, è una posizione comoda ma a vedersi non si direbbe, probabilmente non si è fermata solo un momento e questo significa, penso, che il brano suonato fosse ben eseguito...
ho la sensazione che il musicista sia apparso in qualche altra tua foto, ma forse mi sbaglio...
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Otto.
La postura della ragazza non è stata scelta a caso, direi che nelle mie intenzioni era un po’ lo scopo dello scatto e tu in qualche modo te ne sei accorto.
Hai la sensazione giusta, questo sassofonista è uno dei miei soggetti preferiti e ho già mostrato qui altre sue immagini.
La postura della ragazza non è stata scelta a caso, direi che nelle mie intenzioni era un po’ lo scopo dello scatto e tu in qualche modo te ne sei accorto.
Hai la sensazione giusta, questo sassofonista è uno dei miei soggetti preferiti e ho già mostrato qui altre sue immagini.
- Carlo Riggi
- Contatta:
La musica e lo sguardo camminano di concerto, partono dalle note limpide e cristalline del musicista e giungono alla legittima destinataria (il soggetto principale, per me, quello con cui ci si identifica, non a caso sfuocato), che le merita tutte, assumendo una posa di religiosa attenzione, con i piedi a stativo e la mano a sostenere il volto, ligiamente coperto dalla mascherina d'ordinanza. Davvero un ottimo scatto.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Carlo.
Che belle parole.
Che belle parole.
-
Ciao Marco, sempre piacevoli e partecipate le tue fotografie di musicisti. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta: