Un saluto a tutti. Ciao
Uomo in piedi
-
Re: Uomo in piedi
wow...trasognate e dantesca...
fa il paio con un altra tua foto "A San Valentino" e le vedrei bene accostate o vicine in una mostra e/o libro...
otto.
fa il paio con un altra tua foto "A San Valentino" e le vedrei bene accostate o vicine in una mostra e/o libro...
otto.
-
Ciao Otto e grazie, hai buona memoria. In realtà non è che siano due immagini che mi piacciano particolarmente, le classifico fin troppo panningdipendenti, ne riconosco però una certa piacevolezza visiva. Un saluto
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Pier Maria,
il taglio verticale penalizza la visione al monitor: devo scorrere per vederla tutta.
La parte centrale é interessante, stimolante ma mi distrae la parte superiore dove trovo un volume di luce troppo invadente.
il taglio verticale penalizza la visione al monitor: devo scorrere per vederla tutta.
La parte centrale é interessante, stimolante ma mi distrae la parte superiore dove trovo un volume di luce troppo invadente.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un altro buon esempio del tuo gusto per la sperimentazione fotografica. Efficace la posizione subcentrale del soggetto principale, verso cui lo sguardo viene naturalmente guidato.
- Carlo Riggi
- Contatta:
Il "Dantesca" di Otto mi ha fatto tornare in mente le illustrazioni del Doré di una vecchia edizione della Divina Commedia che avevamo in casa. Da piccolo mi affascinavano molto. In questa foto, interessante, trovo anch'io la parte superiore sovrabbondante.
Ciao
Carlo
Carlo
Carlo invece, mi ha fatto venire in mente che in casa da piccolo avevamo le cartoline sulla Divina Commedia di Domenico Mastroianni, la trasposizione in argilla (o plastilina) proprio delle illustrazioni di Dorè con la tecnica dell' incisione, ricordo che ero molto affascinato da questi racconti per immagini e dalla tridimensionalità di queste Fotosculture...
e comunque nella parte superiore del fotogramma ci vedo proprio una "é", quasi un omaggio all' illustratore...
otto.
e comunque nella parte superiore del fotogramma ci vedo proprio una "é", quasi un omaggio all' illustratore...
otto.