Centro storico 2014
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Centro storico 2014
Un’immagine potente, con quel soggetto - principale o secondario ? - all’angolo estremo, una contravvenzione alle normali regole sintattiche della fotografia, che io interpreto come una licenza poetica.
-
Bravo Lorenzo, una faccia che cattura e fa da introduzione alla vita della strada. Un saluto
- Carlo Riggi
- Contatta:
Sono molto lieto e vi ringrazio per i commenti anche troppo generosi. Un saluto. Lorenzo
scatto molto potente con il personaggio in primo piano, in un primo momento avevo pensato ad un manifesto..........
a mio gusto proverei un deciso intervento selettivo di sottoesposizione sul lato chiaro a sinistra, (facciata e vicolo) drammatizzando la scena con il bagliore della porzione di cielo...
otto.
a mio gusto proverei un deciso intervento selettivo di sottoesposizione sul lato chiaro a sinistra, (facciata e vicolo) drammatizzando la scena con il bagliore della porzione di cielo...
otto.
Grazie Otto!
-
Ottimo scatto...condivido le impressioni di tutti..
Ciao
Danio
Ciao
Danio
Grazie Danio!
... condivido in pieno. Gran bella foto!Carlo Riggi ha scritto: ↑ven set 03, 2021 7:23 amIl personaggio sulla destra ha una potenza bressoniana.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
Grazie Giacomo!