Mondello ottobre 2021
-
Re: Mondello ottobre 2021
Molto bella Lorenzo, la prova con la instax credo andrebbe fatta con lo stesso soggetto, così è difficile immaginare un'altra versione.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
La vita in un posto così, semplice e di tutti i giorni.
La meraviglia a portata di mano.
La meraviglia a portata di mano.
belle queste cromie molto luminose....mi attira il soggetto centrale con la sua ombra immobile e sospesa, mentre tutto il resto anche se fermo pare muoversi col fluire inarrestabile del tempo...
otto.
otto.
-
Il colore è colore,e quindi esso stesso contenuto...
Cromatismi perfetti per un'immagine che suggerisce serenità..
Ciao
Danio
Cromatismi perfetti per un'immagine che suggerisce serenità..
Ciao
Danio
Grazie a tutti!
- Carlo Riggi
- Contatta:
Purtroppo la vedo dopo l'altra, e questi colori rispetto a quelli mi appaiono urlati, volgari (non dico che lo siano, dico che mi appaiono), mi feriscono la retina.
Ciao
Carlo
Carlo
Vero Carlo, sono d'accordo. Il problema è che la instax che uso non è propriamente maneggevole e leggera, quindi si impone di volta in volta una scelta a beneficio della spalla. E così spesso poi rimpiango di non averla portata....Carlo Riggi ha scritto: ↑sab ott 09, 2021 12:55 pmPurtroppo la vedo dopo l'altra, e questi colori rispetto a quelli mi appaiono urlati, volgari (non dico che lo siano, dico che mi appaiono), mi feriscono la retina.
Aggiungo, a scanso di equivoci, che l'effetto "urlato" ci sarebbe stato secondo me anche con una pellicola a colori ben esposta e sviluppata (variabile in gioco: temperatura colore).... Paradossalmente il risultato Fuji digitale è molto "pellicolare"..Lorenzo ha scritto: ↑sab ott 09, 2021 5:46 pmVero Carlo, sono d'accordo. Il problema è che la instax che uso non è propriamente maneggevole e leggera, quindi si impone di volta in volta una scelta a beneficio della spalla. E così spesso poi rimpiango di non averla portata....Carlo Riggi ha scritto: ↑sab ott 09, 2021 12:55 pmPurtroppo la vedo dopo l'altra, e questi colori rispetto a quelli mi appaiono urlati, volgari (non dico che lo siano, dico che mi appaiono), mi feriscono la retina.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Lorenzo,
per me é un'immagine piena di vita e .... di colore: molto buona.
per me é un'immagine piena di vita e .... di colore: molto buona.
Ciao
enrico
enrico
Grazie Enrico. Ciao Lorenzo