Contax RTS III Fuji Acros 100 distagon 35...
Ciao
Danio
Pirates
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Pirates
Un bel momento infantile.
Inquadratura strettissima, con i due soggetti principali rasenti i due bordi laterali.
Avrei preferito tu avessi fatto un passo indietro prima dello scatto, per dare un poco più di “aria” all’inquadratura.
Inquadratura strettissima, con i due soggetti principali rasenti i due bordi laterali.
Avrei preferito tu avessi fatto un passo indietro prima dello scatto, per dare un poco più di “aria” all’inquadratura.
-
Ciao Danio, vedere i bambini intenti al gioco è sempre un piacere, poi con i tuoi grigi... Una cosa che forse non mi convince è lo sguardo "altrove" del soggetto, ma senza una versione da sguardo rivolto al gioco è difficile questionare.
lo scatto fa leva sullo sguardo assorto del bimbo, ha la concentrazione di chi sta guardando la TV od uno spettacolo dal vivo, ma la situazione spiazza, è inevitabile chiedersi cosa stia osservando oltre quella panchina...
otto.
otto.
In linea con i commenti che precedono osservo che quest'immagine, al di là della qualità eccellente del b/n, ha una intensa forte espressiva proprio perchè mentre rappresenta un momento di sospensione dell'attività ludica contiene un rimando interrogativo ad un "altrove" extracartolare. Complimenti.Ciao. Lorenzo
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Danio,
mi accodo ad alcuni commenti di chi mi ha preceduto: B&N superlativo, ma in questo sei un maestro, e altrettanto superlativa la profondità dello "sguardo oltre" del ragazzo.
Complimenti !
mi accodo ad alcuni commenti di chi mi ha preceduto: B&N superlativo, ma in questo sei un maestro, e altrettanto superlativa la profondità dello "sguardo oltre" del ragazzo.
Complimenti !
Ciao
enrico
enrico