Lo specchio della natura
Lo specchio della natura
Buongiorno a tutti
- Allegati
-
- 97813D3C-30CE-40E1-A4C6-AF580D308A98.jpeg (244.77 KiB) Visto 1841 volte
Buon proseguimento,
Elena
Elena
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: Lo specchio della natura
buongorno Elena
questa foto mi sembra un po' poverella, non mi emoziona come altre tue, né per il soggetto né per punto di ripresa.
questa foto mi sembra un po' poverella, non mi emoziona come altre tue, né per il soggetto né per punto di ripresa.
Buongiorno a te,MarcoBiancardi ha scritto: ↑mer feb 28, 2018 8:54 ambuongorno Elena
grazie delle osservazioni, anche se a questa foto tengo molto perché è stata una delle prime fatte con la macchina regalatemi dal nonno.
Effettivamente non è un gran che ma io ho voluto condividerla con voi comunque:)
Buon proseguimento,
Elena
Elena
- Carlo Riggi
- Contatta:
La foto è parte della tua storia di fotografa, e come tale la accogliamo. Per essere la prima foto è fatta molto bene anche se, come dice Marco, è solo lontanamente imparentata con le immagini forti che hai già proposto.
Ciao
Carlo
Carlo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
cara Elena, se questa foto ha una storia personale, se è in qualche modo legata a un momento importante, a un caro ricordo, a una perona cara, allora tienila da conto, non sempre si fotografa per comunicare, non sempre si fotografa per gli altri: anzi, il più delle volte si fotografa per se stessi.
-
Mi pare che Elena abbia occhi e cuore.
Può darsi anche che abbia visto il questa foto una forza o un messaggio che non hanno però forza e sostanza per arrivare ad occhi pur ben allenati come quelli qui presenti.
Considerando i 16 anni (ricordo bene?), credo molto utile continuare a pubblicare con larghezza e coraggio, i commenti più o meno positivi rappresentano un importante dima di riscontro per accelerare un percorso autocritico di selezione (ed il discorso varrebbe anche per chi ha tre o quattro volte le tua età, magari solo un po' meno, causa arterie indurite .)
Può darsi anche che abbia visto il questa foto una forza o un messaggio che non hanno però forza e sostanza per arrivare ad occhi pur ben allenati come quelli qui presenti.
Considerando i 16 anni (ricordo bene?), credo molto utile continuare a pubblicare con larghezza e coraggio, i commenti più o meno positivi rappresentano un importante dima di riscontro per accelerare un percorso autocritico di selezione (ed il discorso varrebbe anche per chi ha tre o quattro volte le tua età, magari solo un po' meno, causa arterie indurite .)
Ciao Elena, semplicemente grazie per aver voluto condividere quest'immagine per te "particolare". Un saluto Lorenzo
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e le critiche costruttive.
Buona serata,
Elena
Buona serata,
Elena
Buon proseguimento,
Elena
Elena