striscie
- MarcoBiancardi
- Contatta:
-
Re: striscie
Bravo Otto, un insieme zebrato ortogonale che strappa un applauso, con lo scatto che a una prima occhiata sembra in bianco e nero ad impreziosire. Per placare la mia curiosità ho controllato lo stemma della squadra veneta, non si finisce mai di imparare. Un saluto
Gran bella foto! Diciamo che ti si è presentata agli occhi una situazione perfetta, come offerta su un piatto d'argento. Ma tu sei stato bravissimo. Complimenti!
Ciao,
Giacomo
Giacomo
grazie a tutti....trovata su un piatto d' argento ma si poteva fare meglio, non sono riuscito ad evitare la deformazione prospettica del cancello...
otto.
otto.
... se proprio vuoi cercare il "pelo nell'uovo". Per me non intacca assolutamente la bellezza dell'immagine.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
-
In effetti con la perfetta ortogonalità di ogni elemento della composizione sarebbe stata perfetta. Immagino che un decentrabile per la Fuji mezzo formato non esista...
... in P. P. raddrizzare le linee, in genere, non è un impresa impossibile. Credo che sia la soluzione più semplicepier maria lorenzi ha scritto: ↑sab feb 19, 2022 10:19 am(...) Immagino che un decentrabile per la Fuji mezzo formato non esista...
Ciao,
Giacomo
Giacomo
Armonia di linee e forme. Molto bella anche la resa del colore. Complimenti Otto!. Ciao Lorenzo
vero, a volte prendo in considerazione questa possibilità, altre volte sono restio al farlo, preferisco di gran lunga un decentratile che prima o poi, chissà....
otto.