tetto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: tetto
Buona la simmetria.
Certo non è fatta con una strumentazione adatta alla foto d’architettura.
Ma non credo tu volessi fare una foto di quel genere.
Certo non è fatta con una strumentazione adatta alla foto d’architettura.
Ma non credo tu volessi fare una foto di quel genere.
-
Ciao Otto, è vero che le porzioni di tetto frammentate danno un'aria di inquieto mistero, di minaccia. Ben vista e rappresentata, anche se in effetti un bel decentrabile...
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Forse per questo tipo di foto (in questa mi sembra di vedere una certa deformazione ottica a barilotto) ti basterebbe un obiettivo asferico.
grazie Giacomo...
riguardo alla deformazione "a barilotto" non saprei, l' edificio affiancava una curva ed era un po deformato di suo con una parete senza spigolo come si può vedere da questo scatto ripreso con un paio di passi più indietro (anche il cartello era realmente storto):
otto.
riguardo alla deformazione "a barilotto" non saprei, l' edificio affiancava una curva ed era un po deformato di suo con una parete senza spigolo come si può vedere da questo scatto ripreso con un paio di passi più indietro (anche il cartello era realmente storto):
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Ok, Otto, in effetti la deformazione che vedevo non è ottica ma reale.
no, non è reale e ricordavo male con la convinzione sbagliata che ci fosse una curva di fianco all' edificio, ma passandoci di recente mi sono ricreduto...chiedo venia.non è ottica ma reale.
grazie ancora a tutti dei commenti e suggerimenti.
otto.