..... ritorno a casa ......
ST
-
Re: ST
Bravo come al solito Andrea, che bello rivedere le tue fotografie dal bianco e nero sempre perfetto. Un ritorno con una minaccia sul muro, forse una casa che nasconde pericoli. Se non sbaglio è un luogo che già ho avuto modo di vedere parecchio tempo fa. Un saluto.
- Andrea Podesta'
... vero Pier Maria, ottima memoria... , è un passo alpino che si trova sul confine con l'Austria e che ho potuto ripercorrere questa estate; questo manufatto (non è l'unico, ma gli altri non sono cosi' fotogenici.. ) contiene reperti di quando gli "spalliacci" effettuavano contrabbando lungo il confine; si entra da quella forma umana per uscire dall'altro lato.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Un paesaggio quasi kubrickiano da 2001 Odissea nello spazio, immagine molto interessante.
.. in effetti quella costruzione riporta alla mente il celebre monolite. Forse contribuisce non poco, insieme alla resa del bn, a dare un senso di inquietudine.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
anch' io credo di aver già visto questo luogo tra alcune tue foto, questo scatto crea un forte tensione dovuta anche per la postura sottomessa di quella figura umana che sta salendo verso quelle quattro mura di sembianze post apocalittiche...
otto.
otto.
- Andrea Podesta'
... "spalliacci" naturalmente ha una i di troppo ... ... Grazie a Tutti ..!