Idroscalo, '23
- MarcoBiancardi
- Contatta:
-
Re: Idroscalo, '23
Ciao Marco, te lo devo dire in tutta franchezza, secondo me forse un po' troppo perfettina, con le diagonali a portare al canoista al centro, un po' scolastica. Certo che per chi conosce il luogo illustra bene la densità di residenti in agosto a Milano. Un saluto
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie Pier Maria, anche per la franchezza.pier maria lorenzi ha scritto: ↑ven ago 18, 2023 3:35 pmCiao Marco, te lo devo dire in tutta franchezza, secondo me forse un po' troppo perfettina, con le diagonali a portare al canoista al centro, un po' scolastica. Certo che per chi conosce il luogo illustra bene la densità di residenti in agosto a Milano. Un saluto
Sarà venuta perfettina, ma la foto è il frutto di una certa casualità, ho inquadrato a stima, senza uso del mirino e abbassandomi tenendo la macchina all’altezza delle ginocchia. Ho solo controllato che la macchina fosse in bolla. Sarà la fortuna che aiuta gli audaci?
... in effetti sembrerebbe una inquadratura molto più studiata. Non male, per me, anche se il canoista, al centro della scena, è forse troppo lontano.MarcoBiancardi ha scritto: ↑ven ago 18, 2023 3:41 pmGrazie Pier Maria, anche per la franchezza.pier maria lorenzi ha scritto: ↑ven ago 18, 2023 3:35 pmCiao Marco, te lo devo dire in tutta franchezza, secondo me forse un po' troppo perfettina, con le diagonali a portare al canoista al centro, un po' scolastica. Certo che per chi conosce il luogo illustra bene la densità di residenti in agosto a Milano. Un saluto
Sarà venuta perfettina, ma la foto è il frutto di una certa casualità, ho inquadrato a stima, senza uso del mirino e abbassandomi tenendo la macchina all’altezza delle ginocchia. Ho solo controllato che la macchina fosse in bolla. Sarà la fortuna che aiuta gli audaci?
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- enrico cinti
- Contatta:
- MarcoBiancardi
- Contatta:
trasmette bene un senso di staticità e desolazione, quella canoa, controverte il tutto come una mosca che si posa sulla tela di un quadro...
otto.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie, Otto. Bella lettura.