canestro
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Re: canestro
Nonostante il suggerimento del titolo, non riesco a trovare un punto di interesse. Forse perché anche il canestro resta un pò nascosto dai riflessi delle fronde.
Ciao,
Giacomo
Giacomo
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Grazie per il tuo parere, Giacomo.
-
Ciao Marco, mi accodo a Giacomo e ai suoi commenti, anche per me è molto confusionaria, non mi sembra particolarmente riuscita. Un saluto
mi piace l' idea e meno la realizzazione, accodandomi con chi mi ha preceduto...
forse prendendo la pozzanghera da maggior distanza si poteva rendere un maggior effetto grafico con il plus del canestro riflesso.
otto.
forse prendendo la pozzanghera da maggior distanza si poteva rendere un maggior effetto grafico con il plus del canestro riflesso.
otto.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao Marco,
astraendomi dal titolo, che mi risulta fuorviante, il gioco di ombre che trova vita nella pozzanghera non mi dispiace e secondo me da senso all'immagine. Nel complesso mi sembra interessante.
astraendomi dal titolo, che mi risulta fuorviante, il gioco di ombre che trova vita nella pozzanghera non mi dispiace e secondo me da senso all'immagine. Nel complesso mi sembra interessante.
Ciao
enrico
enrico
- MarcoBiancardi
- Contatta: