piedi
-
Re: piedi
Ciao Otto, di questa foto mi piacerebbe vedere due versioni, e poi non capire quale sia la mia preferita: questa con lo sguardo gelido dietro il vetro e un'altra con il taglio a filo della portiera in alto, lasciando che solo le scarpe si prendano la scena. Magari mi piacerebbero entrambi a pari merito. Comunque sempre bravo.
- MarcoBiancardi
- Contatta:
-
Ho visto adesso (al telefonino l'immagine è troppo piccola) che gli sguardi in camera sono ben due...
grazie Pier Maria e Marco...
@ Pier Maria si, il soggetto con gli occhiali è stata una sorpresa anche per me (non lo avevo notato in fase di scatto); in quanto alle due versioni, con un formato 2:3 ci sarebbe margine per un crop, come suggerito, mentre in questo formato quadrato bisognerebbe sacrificare le ruote, non saprei...
otto.
@ Pier Maria si, il soggetto con gli occhiali è stata una sorpresa anche per me (non lo avevo notato in fase di scatto); in quanto alle due versioni, con un formato 2:3 ci sarebbe margine per un crop, come suggerito, mentre in questo formato quadrato bisognerebbe sacrificare le ruote, non saprei...
otto.
- enrico cinti
- Contatta:
Ciao otto,
trovo interessante queste immagini dove ricerchi particolari curiosi che attirano l'attenzione di chi osserva.
trovo interessante queste immagini dove ricerchi particolari curiosi che attirano l'attenzione di chi osserva.
Ciao
enrico
enrico