Non è facile 'rendere giustizia' alle gondole proposte fotograficamente in mille modi.
Però in questo caso, complice il senso di 'calma dinamica' in essa contenuta, ci sei riuscito.
Gondolieri
-
Re: Gondolieri
Cordialmente
Giuseppe
Giuseppe
- MarcoBiancardi
- Contatta:
Giuseppe l’ha già detto, difficile essere originali a Venezia, però questa foto ha una sua particolarità, un’atmosfera tranquilla e nonostante i clichè ci siano tutti, sembra che le gondole stiano per salpare verso una Venezia meno ovvia e conosciuta.
- Carlo Riggi
- Contatta:
La distribuzione armonica delle masse conferisce un piacevole e quieto dinamismo a questa immagine.
p.s.
Mi accorgo adesso di avere usato un ossimoro praticamente identico a quello usato da Giuseppe. Mi fa piacere questa convergenza di impressioni.
p.s.
Mi accorgo adesso di avere usato un ossimoro praticamente identico a quello usato da Giuseppe. Mi fa piacere questa convergenza di impressioni.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Bravo Massimo, hai trovato una luce molto bella e l'hai valorizzata con una composizione piacevole. Un saluto. Pier Maria
- Sergio Lovisolo
Che bella atmosfera, Massimo!
- Andrea Podesta'
... concordo anch'io, senza originalità che la dinamica dello sguardo ritrova al giusto posto gli oggetti nella composizione ... Bella !